Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un luogo dove approdare ed alimentare i propri sogni
 
IndiceIndice  GiocoGioco  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 05 - Gli Accompagnatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeDom 13 Mar 2011 - 12:04


05 - Gli Accompagnatori Testac10
I nostri personaggi vengono dai romanzi, dai miti, dai film, dalle fiabe, dai videogiochi e dalla realtà. Scegliete l'accompagnatore più adatto al vostro scopo, tenendo conto della forza, della velocità, del costo, e magari anche della simpatia che vi ispira.

SANDOKAN

05 - Gli Accompagnatori Sandok10
Sono naufragato su quest'isola dopo che la mia nave è stata colata a picco a seguito di un scontro con gli inglesi. Devono aver creduto fossi morto. Si sbagliano! Presto ricomincerò la lotta contro il mio nemico mortale, James Brooke e i suoi mercenari. Quest'isola somiglia molto alla mia che oramai è in mano agli inglesi, ed io Sandokan... la Tigre della Malesia, la proteggerò da tutti coloro che vorranno impadronirsene e presto libererò anche Mompracem dagli oppressori.

Avatar 05 - Gli Accompagnatori Avsand10Praho Marianna05 - Gli Accompagnatori Boatpr10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandsa11
Caratteristiche

- luogo di azione: mare
- forza in caso di scontro: 4
- velocità di spostamento: 3
- costo di ingaggio: 700 dobloni/tappa


Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Lun 16 Gen 2012 - 22:08 - modificato 36 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 22:53




CAPITANO NEMO

05 - Gli Accompagnatori Sknemo10
Tutto ciò che c'è da sapere sul mio conto è che sono di origini indiane e che ho sempre lottato contro gli oppressori, gli schiavisti, i colonialisti e tutti coloro che vogliono imporsi con la forza sui più deboli.
Con il mio sommergibile Nautilus navigo per gli oceani in cerca di navi nemiche da affondare, tesori da scoprire e misteri da risolvere. Ho scelto quest'isola come base logistica e residenza personale, pertanto non sarà difficile incontrarmi.


Avatar 05 - Gli Accompagnatori Avnemo10 Nautilus05 - Gli Accompagnatori Boatna10 Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandne10
Caratteristiche

- luogo di azione: mare
- forza in caso di scontro: 5
- velocità di spostamento: 4
- costo di ingaggio: 900 dobloni/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:38 - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 9:43



CAPITANO WILLARD

05 - Gli Accompagnatori Skwill10
Salve, sono il Capitano Willard dell'Esercito degli Stati Uniti. Forse mi vedete come un personaggio cinematografico, ma la mia storia viene dritta da un romanzo di Conrad, ed ho quindi tutto il diritto di sedere accanto agli altri amici qui rappresentati. Il mio compito è quello di risalire il fiume per compiere una missione coperta da segreto. Se avete bisogno di un passaggio, potete però approfittare del mio battello, veloce e ben armato. Benvenuti a bordo.


Avatar05 - Gli Accompagnatori Avwill10Battello Erebus05 - Gli Accompagnatori Boatap10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandwi10
Caratteristiche

- luogo di azione: fiume
- forza in caso di scontro: 5
- velocità di spostamento: 4
- costo di ingaggio: 900 dollari/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:40 - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 11:37



MARK TWAIN

05 - Gli Accompagnatori Sktwai10
Mi chiamo Samuel Langhorne Clemens, cercatore d'oro, minatore, giornalista, scrittore ma soprattutto capitano dei battelli che ai miei tempi solcavano il Mississippi. Mi conoscerete forse meglio come Mark Twain, dal grido dei battellieri che indicavano la profondità del fiume.
Ho scritto storie come quella di Huckleberry Finn, che parla della discesa del fiume su di una zattera. Sono stato spesso boicottato per le mie idee. Ricordatevi, solo ai morti è permesso dire la verità.


Avatar05 - Gli Accompagnatori Avtwain2.thLa Regina del fiume05 - Gli Accompagnatori Boatmi10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandtw10
Caratteristiche

- luogo di azione: fiume
- forza in caso di scontro: 2
- velocità di spostamento: 3
- costo di ingaggio: 500 dollari



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:41 - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 12:32



PETER PAN

05 - Gli Accompagnatori Skpan10
Mi definiscono come un bambino che si rifiuta di crescere, e forse mi invidiano per questo. Non molti poi sono in grado di volare come me. Passo il mio tempo sull'Isola che non c'è, come capo di una banda di Bimbi Sperduti, in compagnia di Sirene, Indiani, Fate e Pirati. A volte mi capita di combattere con Hook, che voi conoscete come Capitan Uncino, capo di una banda di pirati sprovveduti e pasticcioni. Ma nel mio mondo nessuno si fa male davvero...

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avpan210Il volo05 - Gli Accompagnatori Volopa10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandpp10
Caratteristiche

- luogo di azione: aria - terra
- forza in caso di scontro: 4
- velocità di spostamento: 5
- costo di ingaggio: 1000 dobloni/tappa



NOTA: L'ingaggio di Peter Pan, oltre a permettere di raddoppiare la propria velocità, comporta la possibilità di spostarsi da un itinerario all'altro, pur rispettando l'ordine delle tappe.

Ad esempio, per lo spostamento di una tappa, se Peter Pan si trova alla casella 4 del percorso di terra può spostarsi indifferentemente alle caselle 5 dei tre itinerari.

Se Peter Pan viene ingaggiato per più di una tappa, può saltare le tappe intermedie.
Ad esempio, se Peter Pan viene ingaggiato per due tappe e si trova alla casella 4 del percorso di terra, può spostarsi indifferentemente alle caselle 6 dei tre itinerari senza dover obbligatoriamente sostare alle caselle 5.
Ciò può rivelarsi particolarmente utile per evitare possibili scontri con altre squadre.



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:48 - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 14:33



CAPITAN HOOK

05 - Gli Accompagnatori Skunci10
Sono il cattivo della storia di Peter Pan. Perchè il cattivo qualcuno deve pur farlo... Comando la mia nave di pirati con pugno di ferro... perchè la mia mano sinistra è stata tagliata di netto da Peter Pan e inghiottita da un coccodrillo, ed ora al suo posto c'è un uncino. Nonostante quanto si dice di me, amo i fiori e la musica, suono il flauto, il clavicembalo e con le donne (anche quelle che rapisco...) mi comporto da gentiluomo. Chi poi come me è capace di fumare due sigari alla volta...

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avhook10Galeone Jolly Roger05 - Gli Accompagnatori Boatho11Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandho10
Caratteristiche

- luogo di azione: mare
- forza in caso di scontro: 3
- velocità di spostamento: 3
- costo di ingaggio: mare 600 dobloni



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:49 - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 15:17



HORATIO NELSON

05 - Gli Accompagnatori Sknels10
Mi presento. Horatio Nelson, Ammiraglio al servizio di Sua Maestà Britannica. Ho combattuto in qualunque mare, dall'Artico al Centro America, al Canada, all'Egitto, contro i ribelli delle colonie americane ma soprattutto contro i Francesi e Napoleone. Nelle mie battaglie ho perso un occhio ed un braccio, ma mai la mia fredda determinazione nel combattere l'avversario. Tutti ricordano la mia vittoria a Trafalgar, ma pochi sanno che in quella battaglia, ahimè, persi la vita.

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avnels10Nave Victory 05 - Gli Accompagnatori Boatne10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandne11
Caratteristiche

- luogo di azione: mare
- forza in caso di scontro: 5
- velocità di spostamento: 3
- costo di ingaggio: 800 sterline/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:50 - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 17:04



ULISSE

05 - Gli Accompagnatori Skulis10
Io sono Nessuno. Ovvero Ulisse, re di Itaca e marito di Penelope. Da anni cerco la via di casa, ma Poseidone me lo impedisce costringendomi a vagare con il mio equipaggio in mare e ad approdare in lande sconosciute. Dopo tante avventure e lotte contro gli dei, venti di burrasca mi hanno condotto su quest'isola. Contavo di far riposare i miei uomini e riparare la mia nave per poi riprendere il viaggio verso casa, ma qualcosa o qualcuno mi trattiene qui. Forse... il Fato!

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avulis10Nave greca05 - Gli Accompagnatori Boatul10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandul11
Caratteristiche

- luogo di azione: mare
- forza in caso di scontro: 2
- velocità di spostamento: 2
- costo di ingaggio: 400 dracme/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:51 - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 11:17



DOTTOR LIVINGSTONE

05 - Gli Accompagnatori Sklivi10
Nella mia vita ho esplorato in lungo e largo l'Africa, percorrendo a piedi circa 50.000 km . Ho scoperto le cascate Vittoria, da me così battezzate in onore della Regina. Ho guidato una spedizione lungo il fiume Zambesi per verificarne la navigabilità, e ho scoperto che non è per niente navigabile. Sono sopravvissuto ad epidemie, catastrofi naturali e rivolte, fintanto che, un mio connazionale, tale Henry Morton Stanley, non mi ha trovato e reso famoso rivolgendomi quella battuta in classico stile anglosassone : "Dr. Livingstone I presume?".

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avlivi10Marcia05 - Gli Accompagnatori Marcia12Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandli10
Caratteristiche

- luogo di azione: terra
- forza in caso di scontro: 2
- velocità di spostamento: 1
- costo di ingaggio: 300 sterline/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:52 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 21:52



ZAGOR

05 - Gli Accompagnatori Skzago10
Il mio nome è Patrick Wilding, ma gli indiani, che mi credono uno spirito immortale, mi hanno sempre chiamato Za-gor-te-nay, "lo spirito con la scure". Abitavo in una capanna accanto alle paludi della foresta di Darkwood, dove mi sono sempre batutto in difesa dei più deboli, degli oppressi e degli emarginati. Un lungo viaggio, caratterizzato da mille avventure, mi ha condotto su quest'isola che ho avuto modo di esplorare in lungo e largo.

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avzago11Canoa05 - Gli Accompagnatori Boatza10Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandza10
Caratteristiche:

- luogo di azione: fiume
- forza in caso di scontro: 3
- velocità di spostamento: 2
- costo di ingaggio: 500 dollari/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:53 - modificato 34 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 12:21



INDIANA JONES

05 - Gli Accompagnatori Skindy10
Il mio nome è Henry Walton Jones Junior, ma tutti mi conoscono come Indiana Jones... a dispetto di ciò che dicono sul mio conto, sono un normalissimo professore universitario di archeologia che ha avuto la fortuna di scoprire alcuni reperti unici del loro genere come l'Arca dell'Alleanza, la Pietra Sacra Shivalingam, il Sacro Graal e la mitica città di El Dorado. Mi trovo su quest'isola per risolvere un mistero. Pare che nasconda l'enorme tesoro del pirata Morgan...

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avindy10Frusta05 - Gli Accompagnatori Armain11Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandin10
Caratteristiche:

- luogo di azione: terra
- forza in caso di scontro: 4
- velocità di spostamento: 1
- costo di ingaggio: 500 dollari/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:54 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 12:34



LARA CROFT

05 - Gli Accompagnatori Sklara10
Salve! sono Lady Lara Henshingly Croft, contessa di Abbingdon e archeologa. Le mie ricerche mi hanno condotta su quest'isola per trovare un amuleto magico appartenuto al popolo Inca e nascosto qui dagli spagnoli. Se vorrete cercarlo con me, siete i benvenuti. In cambio vi offro la protezione delle mie micidiali armi: balestra con frecce velenose, spada a onde d'urto, lanciagranate, pistole, mitragliatrici, lanciarazzi, fiocina, fucile con proiettili al vetriolo...

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avlara10Armi05 - Gli Accompagnatori Armala11Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandla11
Caratteristiche:

- luogo di azione: terra
- forza in caso di scontro: 5
- velocità di spostamento: 1
- costo di ingaggio: 600 sterline/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 13:56 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 19:52


BLACK MAMBA

05 - Gli Accompagnatori Skmamb10
Sono Beatrix Kiddo. Ma forse mi conoscete meglio come Black Mamba. Lavoravo per Bill, facevo parte di una squadra di assassini di professione chiamata Deadly Viper Assassination Squad. Poi un giorno, decisi di abbandonare tutto e di rifugiarmi a El Paso. Il giorno in cui avrei dovuto sposarmi, i miei vecchi compagni decisero di trasformarlo in quello del mio funerale. Non c'è bisogno che vi dica come è andata a finire. Ne rimane solo uno in giro, Bill. Non per molto però!

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avmamb10Arma05 - Gli Accompagnatori Armama11Simbolo05 - Gli Accompagnatori Bandma10
Caratteristiche:

- luogo di azione: terra
- forza in caso di scontro: 3
- velocità di spostamento: 1
- costo di ingaggio: 400 dollari/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Lun 16 Gen 2012 - 22:18 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeSab 4 Giu 2011 - 21:06



BANANA JOE

05 - Gli Accompagnatori Skbana10
Navigo nel fiume con la mia chiatta di banare, che vendo o scambio con altri prodotti. Dicono che ho un cuore d'oro, sono un tipo tranquillo, ma non fatemi saltare la mosca al naso. Ne sanno qualcosa tutti i furbacchioni che hanno provato a mettersi di traverso. Come avrete capito, non sopporto i prepotenti. Posso caricare anche passeggeri, in cambio di un piccolo contributo. Spazio ce n'è, basta che vi accontentiate di viaggiare in mezzo alle banane...

Avatar05 - Gli Accompagnatori Avbana10Chiatta05 - Gli Accompagnatori Boatba10Bandiera05 - Gli Accompagnatori Bandba10
Caratteristiche

- luogo di azione: fiume
- forza in caso di scontro: 4
- velocità di spostamento: 2 giorni per tappa
- costo di ingaggio: 600 dollari/tappa



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Dom 18 Dic 2011 - 14:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 8:22

CARATTERISTICHE DEGLI ACCOMPAGNATORI

ambienteGUIDEicona
forzavelocitàmezzo
costo


MARE



Sandokan
05 - Gli Accompagnatori Miniav1043praho
700 dobloni/tappa
Cap. Nemo
05 - Gli Accompagnatori Miniav11
54sottomarino
900 dobloni/tappa
Cap. Hook
05 - Gli Accompagnatori Miniav15
33veliero
600 dobloni/tappa
Horatio Nelson
05 - Gli Accompagnatori Miniav16
53veliero
800 sterline/tappa
Ulisse
05 - Gli Accompagnatori Miniav17
22nave greca
400 dracme/tappa


TERRA



Dr. Livingstone05 - Gli Accompagnatori Miniav2121piedi300 sterline/tappa
Indiana Jones
05 - Gli Accompagnatori Miniav22
4
1piedi500 dollari/tappa
Black Mamba
05 - Gli Accompagnatori Miniav233
1piedi
400 dollari/tappa
Lara Croft
05 - Gli Accompagnatori Miniav245
1piedi
600 sterline/tappa
FIUME
Cap. Willard
05 - Gli Accompagnatori Miniav12
54battello
900 dollari/tappa
Mark Twain
05 - Gli Accompagnatori Miniav13
23battello a ruota
500 dollari/tappa
Zagor
05 - Gli Accompagnatori Miniav20
32canoa
500 dollari/tappa
Banana Joe
05 - Gli Accompagnatori Miniav25
42chiatta
600 dollari/tappa
ARIA
Peter Pan
05 - Gli Accompagnatori Miniav14
45volo
1000 dobloni/tappa
Per passare dal costo dei personaggi ai punti utili per il gioco, si fa presente che alla Borsa di Vera Cruz di oggi
1 dollaro = 1 sterlina = 1 dracma = 1 doblone = 1 punto


NOTA:
L'ingaggio di Peter Pan, oltre a permettere di aumentare la propria velocità, comporta la possibilità di spostarsi da un itinerario all'altro, pur rispettando l'ordine delle tappe.

Ad esempio, per lo spostamento di una tappa, se Peter Pan si trova alla casella 4 del percorso di terra può spostarsi indifferentemente alle caselle 5 o 3 dei tre itinerari.

Se Peter Pan viene ingaggiato per più di una tappa, può saltare le tappe intermedie.
Ad esempio, se Peter Pan viene ingaggiato per due tappe e si trova alla casella 4 del percorso di terra, può spostarsi indifferentemente alle caselle 6 o 2 dei tre itinerari senza dover obbligatoriamente sostare alle caselle 3 e 5.
Ciò può rivelarsi particolarmente utile in caso di possibili scontri con altre squadre.
------------------------------------------------------------------------------------------------
GIOCATORE PRIVO DI ACCOMPAGNATORE
Se un giocatore rimane senza accompagnatore la sua forza scende a uno, e la sua velocità si abbassa ad una tappa ogni due turni.


Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Lun 16 Gen 2012 - 22:14 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 8:42

ARCHIVIO ACCOMPAGNATORI
La tabellina contiene le icone dei personaggi da trasferire nelle scacchiere delle battaglie
05 - Gli Accompagnatori Miniav1005 - Gli Accompagnatori Miniav1105 - Gli Accompagnatori Miniav1505 - Gli Accompagnatori Miniav1605 - Gli Accompagnatori Miniav1705 - Gli Accompagnatori Miniav1805 - Gli Accompagnatori Miniav1905 - Gli Accompagnatori Miniav21
05 - Gli Accompagnatori Miniav2005 - Gli Accompagnatori Miniav2305 - Gli Accompagnatori Miniav2205 - Gli Accompagnatori Miniav2405 - Gli Accompagnatori Miniav1205 - Gli Accompagnatori Miniav1305 - Gli Accompagnatori Miniav2505 - Gli Accompagnatori Miniav14
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





05 - Gli Accompagnatori Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 - Gli Accompagnatori   05 - Gli Accompagnatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
05 - Gli Accompagnatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA :: Il Gioco dell'Isola Misteriosa-
Vai verso: