Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un luogo dove approdare ed alimentare i propri sogni
 
IndiceIndice  GiocoGioco  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lo Staff del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

Lo Staff del Forum Empty
MessaggioTitolo: Lo Staff del Forum   Lo Staff del Forum Icon_minitimeMar 7 Giu 2011 - 15:19

Lo Staff del Forum Testaf10
Lo Staff con cui prende il via questo Forum è costituito dalle persone che hanno contribuito a crearlo ideandone lo schema, redigendone i testi ed elaborandone la grafica. Rivolgetevi pure a loro, ognuno per la propria competenza, scrivendo i vostri quesiti, i vostri commenti o le vostre proposte nella sezione Messaggi nella bottiglia ed indicando il destinatario del vostro intervento.


Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Sab 7 Gen 2012 - 23:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

Lo Staff del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Staff del Forum   Lo Staff del Forum Icon_minitimeMar 7 Giu 2011 - 16:58


IL CONTE DI MONTECRISTO

Lo Staff del Forum Skcont10
Il destino del mio personaggio è legato a tre isole, le tre stelle che decorano il mio stemma: L'Elba, che ne decretò la rovina, l'Isola d'If, che gli tolse la libertà, e Montecristo, che ne sanzionò il riscatto. Per amministrare questo forum dedicato alle isole del nostro immaginario mi è quindi venuto naturale scegliere il titolo nobiliare di Edmond Dantes, l'eroe di Dumas. E mi è venuto ugualmente spontaneo popolare l'isola con i personaggi, tratti dalla letteratura, dai miti, dalle fiabe e dalla realtà che più hanno colpito la nostra fantasia.

AvatarNave Il FaraoneSimbolo
Lo Staff del Forum 2-0Lo Staff del Forum Boatco11Lo Staff del Forum Bandco11



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Mer 8 Giu 2011 - 10:49 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

Lo Staff del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Staff del Forum   Lo Staff del Forum Icon_minitimeMar 7 Giu 2011 - 16:58


TRILLY

Lo Staff del Forum Sktril11
Sono la fatina amica di Peter Pan. Posso volare, diffondo nell'aria una polverina magica ed emetto un simpatico scampanellìo. Parlo solo il linguaggio delle fate, ma sono sicura che riusciremo, se vorrete, a comunicare lo stesso. Sono leggera e volubile, ma molto affezionata a quest'isola ed ai suoi personaggi. Se la vorrete visitare, sarò al vostro fianco, o meglio vi svolazzerò attorno e vi accompagnerò nella visita facendovi scoprire i suoi molti segreti.

AvatarLa bacchetta magicaSimbolo
Lo Staff del Forum Avtril10Lo Staff del Forum Bacche10Lo Staff del Forum Bandtr10



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Mer 8 Giu 2011 - 10:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

Lo Staff del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Staff del Forum   Lo Staff del Forum Icon_minitimeMar 7 Giu 2011 - 17:20


CORTO MALTESE

Lo Staff del Forum Skcort10
Di me si è detto che sono un tipo imperturbabile, disincantato e disilluso. Si è detto che ho vissuto mille avventure, attraversato oceani e terre lontane, conosciuto ladri, briganti e prostitute, ma anche avventurieri, uomini e donne oneste e meritevoli di stima. Si è detto molto e molto si dirà ancora. Di sicuro sono un uomo libero e deciso a vivere la vita a modo mio. Quando sono giunto in quest'isola, qualcosa mi ha indotto a rimanere. L'istinto mi dice che c'è qualcosa d'interessante qui, da qualche parte...

AvatarBarcaSimbolo

Lo Staff del Forum 4-5

Lo Staff del Forum Boatco10

Lo Staff del Forum Bandco10
Corto Maltese è il Tutor del Gioco dell'Isola Misteriosa.
Se desiderate informazioni circa il suo funzionamento, potete rivolgervi a me. Sarò io a gestire il dialogo con i giocatori, ad attribuire i premi e tenere conto delle penalità. Potrà anche capitare di vedermi veleggiare attorno all'Isola col mio veliero...

Importante: dal momento che sono più spesso sulla mia barca che sull'Isola, è possibile che i messaggi privati non mi arrivino puntualmente. Per informazioni di carattere generale è preferibile usare la stanza del Forum Messaggi nella bottiglia, dove gli amici dello Staff potranno rispondervi anche in mia assenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo Staff del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo Staff del Forum   Lo Staff del Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo Staff del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TERRA IN VISTA :: Benvenuti nell'Isola-
Vai verso: