Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un luogo dove approdare ed alimentare i propri sogni
 
IndiceIndice  GiocoGioco  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 06 - Gli Abitanti dell'Isola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

06 - Gli Abitanti dell'Isola Empty
MessaggioTitolo: 06 - Gli Abitanti dell'Isola   06 - Gli Abitanti dell'Isola Icon_minitimeDom 18 Dic 2011 - 15:47

06 - Gli Abitanti dell'Isola Testab10

JESSICA RABBIT

06 - Gli Abitanti dell'Isola Skjess10
Forse mi conoscerete per la mia frase più famosa: "Non è colpa mia, mi hanno disegnata così...!"
Abitavo a Toon Toon Town, la città dei cartoons, ma mi sono trasferita qui per accogliere i viaggiatori al Mulino Rosso, il Moulin Rouge della nostra isola. Qui troverete un punto di sosta e di ristoro che comprende la Bisca dell'Isola con i suoi numerosi giochi, fra cui l'Ippodromo e la Roulette. E poi, se vorrete, non è escluso che possiate passare la serata in mia compagnia...


Avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Avjess10
Mini avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Miniav10
Jessica è padrona di casa della Bisca dell'Isola, la nostra Sala Giochi. Potrete incontrarla alla casella 7 della tabella Collegamenti al Forum, il Mulino Rosso 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icnmul10, in corrispondenza del seguente simbolo:


06 - Gli Abitanti dell'Isola 65bisc10

.



Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Sab 14 Gen 2012 - 22:41 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

06 - Gli Abitanti dell'Isola Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 - Gli Abitanti dell'Isola   06 - Gli Abitanti dell'Isola Icon_minitimeDom 18 Dic 2011 - 16:50


LONG JOHN SILVER

06 - Gli Abitanti dell'Isola Sksilv10
Le isole misteriose erano la mia passione, specialmente se nascondevano un tesoro.
Ora sono solo il fantasma di me stesso, e mi aggiro nelle vicinanze della Tomba del Pirata o del Ponte dell'Impiccato, giusto per far due chiacchiere coi miei simili. Sempre in compagnia di Capitan Flint, il mio fedele pappagallo. Se capita però sono disponibile, in cambio di un bicchiere di Rum, a fornirvi qualche indicazione su come mettere le mani sui forzieri nascosti, che a noi fantasmi non interessano più...

Avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Avsilv11
Mini avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Miniav14

Il Fantasma di Long John ama la compagnia delle anime dei suoi confratelli, lo vedrete quindi aggirarsi nei pressi della Tomba del Pirata 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icotom10, della Baia del Teschio 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icotes10, del Ponte dell'Impiccato 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icofor10 o dello Scoglio dei Naufragi 06 - Gli Abitanti dell'Isola Iconau10.
A chi arriverà in queste caselle potrà capitare di dover ad un suo quesito. In pratica ciò accade quando, lanciando il Dado Imprevisti come richiesto in tali caselle, comparirà l'indicazione di rivolgersi agli indovini. In questo caso occorre lanciare il dado Quesiti del Fantasma, contrassegnato dalla seguenta icona

06 - Gli Abitanti dell'Isola 65ques10

Il giocatore si troverà quindi di fronte ad un quesito come il seguente:

Fra isole e scogli se tu cercherai,
forse il tuo tesoro un dì troverai
(La frase misteriosa ovviamente varierà di volta in volta).


Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Lun 6 Feb 2012 - 14:33 - modificato 16 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

06 - Gli Abitanti dell'Isola Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 - Gli Abitanti dell'Isola   06 - Gli Abitanti dell'Isola Icon_minitimeDom 18 Dic 2011 - 17:07


QUEEQUEG

06 - Gli Abitanti dell'Isola Skquee10
Non sono famoso come il capitano Achab, il mio valoroso capitano, ma anch'io ho contribuito alla sua gloria. Sono arrivato su quest'isola dove l'età, l'esperienza e il contatto con la natura mi hanno fatto conoscere come uomo saggio. Soprattutto perchè ormai rifuggo dagli altri uomini, tanto che mi hanno chiamato l'Eremita. Se però qualche coraggioso viandante passerà per la mia grotta, è possibile che riceva qualche consiglio su come raggiungere la propria meta.



Avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Avquee11
Mini avatar
06 - Gli Abitanti dell'Isola Miniav12
Queequeg abita nella Grotta dell'Eremita 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icoere11, ma ama frequentare anche il Nido del Condor 06 - Gli Abitanti dell'Isola Icnnid10. Quando passerete da quelle parti potrà venirvi chiesto di leggere un suo presagio.
In questo caso dovrete fare click sulla tabella Collegamenti al Forum in corrispondenza del seguente simbolo:

06 - Gli Abitanti dell'Isola 65pres10

Verrete inviati in questa pagina dove potrete leggere quanto riportato dalla pergamena e cercare di seguire le indicazioni nascoste:

Dopo lampi e tuoni verrà l'arcobaleno
a te però ridiventar sereno

(La frase misteriosa ovviamente varierà di volta in volta).
.


Ultima modifica di Il Conte di Montecristo. il Mer 1 Feb 2012 - 22:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





06 - Gli Abitanti dell'Isola Empty
MessaggioTitolo: Re: 06 - Gli Abitanti dell'Isola   06 - Gli Abitanti dell'Isola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
06 - Gli Abitanti dell'Isola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA :: Il Gioco dell'Isola Misteriosa-
Vai verso: