Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


un luogo dove approdare ed alimentare i propri sogni
 
IndiceIndice  GiocoGioco  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Getta l'Ancora - Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte di Montecristo.
 
Il Conte di Montecristo.


Messaggi : 1032

Getta l'Ancora - Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Getta l'Ancora - Presentazione   Getta l'Ancora - Presentazione Icon_minitimeMar 5 Apr 2011 - 17:32

Getta l'Ancora - Presentazione Testan10
Getta l'Ancora - Presentazione Icoget11La stanza Getta l'Ancora è abbinata alla casella Cala dell'Ancora che trovate nella Mappa dell'Isola. Rappresenta il punto di partenze dei tre itinerari possibili, mare, terra e fiume.
Per informazioni, leggete le Regole del Gioco, o rivolgetevi a Corto Maltese, Tutor del Gioco.

In questa stanza siete invitati a presentarvi agli amici del Forum. Un gesto di cortesia che viene assai apprezzato, e che vi permette di entrare subito in sintonia col clima del Forum.

Un caldo benvenuto a tutti i nuovi iscritti da parte del

Conte di Montecristo
Torna in alto Andare in basso
Pazza_di_Acerra
Esploratore



Messaggi : 3

Getta l'Ancora - Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Getta l'Ancora - Presentazione   Getta l'Ancora - Presentazione Icon_minitimeGio 18 Ott 2012 - 9:46

Eccomi! Ho la sensazione che qualcuno qui dentro mi conosca già. Gli altri, purtroppo per loro, mi conosceranno presto! Un caro saluto a tutta la brigata! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
 
Getta l'Ancora - Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Giganti di Rapa-Nui - Presentazione
» Il Bivacco dei Bucanieri - Presentazione
» Salpare le Ancore - Presentazione
» Lo Stagno dei Fenicotteri - Presentazione
» La Caverna Sottomarina - Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TERRA IN VISTA :: Getta l'Ancora-
Vai verso: